Notizie

30 Settembre 2014

COMUNICATO STAMPA – Rimozione rifiuti nelle stazioni in vista della riapertura dell’ Avezzano-Roccasecca

images

3 October 2014

In vista della riapertura della circolazione dei treni sulla linea Avezzano-Roccasecca, precedentemente interrotta per lavori di manutenzione straordinaria, prevista per il 1 ottobre, la SEGEN SpA ha terminato un’attività straordinaria di pulizia di rifiuti diversi presenti nelle stazioni della Valle Roveto.

 

Dalle Amministrazioni della Valle Roveto, – dice il Presidente di SEGEN SpA Fernando Capone , proprio ne

image

30 September 2014

ll’imminenza della tanto sperata riapertura della tratta, ci è stato chiesto di intervenire per rimuovere i rifiuti presenti nelle varie stazioni. Quest’attività si è conclusa nello scorso fine settimana, quando i nostri operatori hanno provveduto a rimuovere gli ultimi cumuli presenti.

Chiaramente conti

untitled 1

30 September 2014

nua Capone – la nostra attività nelle Stazioni ferroviarie che abbiamo svolto di concerto con i Comuni non si ferma, ma anzi, continuerà in modo programmato anche in futuro. Queste azioni di tutela e di bonifica del Territorio si inseriscono in un grande lavoro che da qualche tempo la SEGEN SPA sta portando avanti insieme ai Comuni; lo stesso si può dire della collaborazione con ANAS per la rimozione dei rifiuti abbandonati lungo la strada statale 690 (la superstrada del Liri).

Ottimi risu

imagesOGMDIZ5R

30 September 2014

ltati conclude Fernando Capone – sta dando anche la collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato territoriale che, con scrupolo e impegno, sta svolgendo una grande azione di contrasto all’abbandono dei rifiuti, e con il quale si sta lavorando per programmare una serie di attività. Proprio per queste ragioni si rinnova l’appello ai cittadini affinché collaborino, anche denunciando, ad evitare la maleducazione e l’inciviltà di chi ha il pessimo vizio di gettare i rifiuti lungo le strade o nei dirupi.   

 

 

 

COMUNICATO STAMPA        –        Rimozione rifiuti nelle stazioni in vista della riapertura dell’ Avezzano-Roccasecca
torna all'inizio del contenuto