Notizie

1 Giugno 2011

Apertura del centro di raccolta a Tagliacozzo

riciclo-rifiuti

10 October 2013

Mercoledì 11 Maggio 2011 , nei pressi del Magazzino comunale di Tagliacozzo, località “Valle Resta”, è stato aperto il Centro di Raccolta Dei Rifiuti.

 Che cosa è il Centro di raccolta ?

Il centro di raccolta è un’area custodita dove i cittadini possono coferire gratuitamente i rifiuti che saranno successivamente mandati a recupero. Ogni volta che un cittadino si recherà presso la struttura, infatti, sarà assistito da un addetto incaricato della SEGEN Spa, che provvederà a ritirare il rifiuto.

Cosa è possibile conferire al centro di raccolta?

Rifiuti ingombranti, quali mobili, ferrame,lavatrici, lavastoviglie, materrassi, reti metalliche, sedie, tavoli, frigoriferi, congelatori, TV, monitor, computer, parti elettroniche, stampanti, scaldabagni, piani cottura, forno , elettrico, rifiuti comuni come Carta e Cartone, Plastica, Vetro, Umido, Rifiuto Secco  indifferenziato, alluminio, batterie e pile esauste, farmaci scaduti, ramaglie e sfalci di potatura, rifiuti inerti, oli esausti, cartucce e toner esausti, tubi al neon, residui della pulizia stradale, rifiuti urbani misti, indumenti usati, pneumatici usati, ecc….

Chi può conferire nel Centro di raccolta?

Tutte le utenze domestiche (cittadini) e quelle non domestiche (attività ed imprese) del Comune di Tagliacozzo.

ORARI di APERTURA:

Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Giovedì dalle ore 14:00 alle ore 17:00
Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00

Apertura del centro di raccolta a Tagliacozzo
torna all'inizio del contenuto