18 Maggio 2015
Contratto leasing n°PS/01372401 dal 17.05.15 al 16.05.15
CIG: | 44440691C1 |
Struttura proponente: | SEGEN SPA 01364860666 |
Oggetto del bando: | Contratto leasing n°PS/01372401 dal 17.05.15 al 16.05.15 |
Procedura di scelta del contraente: | affidamento in economia - affidamento diretto |
Importo di aggiudicazione: | € 1864.43 |
Data di effettivo inizio: | 17 maggio 2015 |
Data di ultimazione: | 16 giugno 2015 |
Importo delle somme liquidate: | 2015: 1864.43 |
Anno di riferimento: | 2015 |
Elenco degli operatori partecipanti
UNICREDIT LEASING | 04170380374 - IT |
Elenco degli operatori aggiudicari
UNICREDIT LEASING | 04170380374 - IT |
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Bandi e gare in corso 18 Dicembre 2024
Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio di noleggio a lungo termine della durata di 72 mesi, di n. 06+1 mezzi costipatori a caricamento posteriore come di seguito specificati: n. 5+1 Autocarro 2 assi MTT 35 q.li, attrezzato con costipatore a caricamento posteriore da 5/6 mc. e alimentazione diesel o altro equivalente; n. 1 Autocarro 2 assi MTT 75 q.li, attrezzato con minicompattatore a caricamento posteriore da 7 mc. e alimentazione diesel o altro equivalente
Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 273 del 13/12/2024, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, ai sensi dell’art. 108 del nuovo codice appalti (dlgs 36/2023) per i servizi fornitura di noleggio a lungo termine della durata di 72 mesi, di n. 06+1 mezzi costipatori a caricamento posteriore come di seguito specificati:
- 5+1 Autocarro 2 assi MTT 35 q.li, attrezzato con costipatore a caricamento posteriore da 5/6 mc. e alimentazione diesel o altro equivalente
- 1 Autocarro 2 assi MTT 75 q.li, attrezzato con minicompattatore a caricamento posteriore da 7 mc. e alimentazione diesel o altro equivalente
- STAZIONE APPALTANTE: SEGEN S.p.A.
- RUP: Dott. Valerio Bisegna, tel 0863-090090, fax 0863-979832, info@segen.it.
- IMPORTO A BASE D’ASTA DEL SERVIZIO: € 749.000,00 (Euro settecentoquarantanovemila/00) oltre iva dovuta per legge
Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio, pena l’esclusione delle ore 12:00 del giorno 24/01/2025 tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen , secondo le modalità previste dal disciplinare di gara e dal disciplinare telematico.
CIG: | |
Struttura proponente: | SEGEN SPA 01364860666 |
Oggetto del bando: | Bando di gara, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio di noleggio a lungo termine della durata di 72 mesi, di n. 06+1 mezzi costipatori a caricamento posteriore come di seguito specificati: n. 5+1 Autocarro 2 assi MTT 35 q.li, attrezzato con costipatore a caricamento posteriore da 5/6 mc. e alimentazione diesel o altro equivalente; n. 1 Autocarro 2 assi MTT 75 q.li, attrezzato con minicompattatore a caricamento posteriore da 7 mc. e alimentazione diesel o altro equivalente |
Procedura di scelta del contraente: | |
Importo di aggiudicazione: | € |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 1970 |
Data di ultimazione: | 1 gennaio 1970 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: |
Elenco degli operatori partecipanti
Elenco degli operatori aggiudicari
Bandi e gare in corso 16 Dicembre 2024
Procedura aperta per l’affidamento triennale del servizio di ritiro ed avvio a trattamento/recupero dei rifiuti dello spazzamento di strade ed aree pubbliche provenienti dai territori serviti dalla SEGEN Spa.
Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 266 del 06/12/2024, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio del minor prezzo”, per l’affidamento del servizio di ritiro ed avvio a trattamento/recupero dei rifiuti dello spazzamento di strade ed aree pubbliche provenienti dai territori serviti dalla SEGEN S.p.A.
- STAZIONE APPALTANTE: SEGEN S.p.A.
- RUP: Dott. Valerio Bisegna, tel 0863-090090, fax 0863-979832, info@segen.it.
- IMPORTO A BASE D’ASTA DEL SERVIZIO: € 131.250,00 (centotrentunomiladuecentocinquanta/00) oltre iva dovuta per legge
Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio, pena l’esclusione delle ore 12:00 del giorno 20/01/2025 tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen , secondo le modalità previste dal disciplinare di gara e dal disciplinare telematico.
CIG: | |
Struttura proponente: | SEGEN SPA 01364860666 |
Oggetto del bando: | Procedura aperta per l’affidamento triennale del servizio di ritiro ed avvio a trattamento/recupero dei rifiuti dello spazzamento di strade ed aree pubbliche provenienti dai territori serviti dalla SEGEN Spa. |
Procedura di scelta del contraente: | |
Importo di aggiudicazione: | € |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 1970 |
Data di ultimazione: | 1 gennaio 1970 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: |
Elenco degli operatori partecipanti
Elenco degli operatori aggiudicari
Bandi e gare in corso 30 Ottobre 2024
Avviso pubblico manifestazione d’interesse per la vendita di veicoli ed attrezzature di varia tipologia dismessi dal servizio, di proprietà di SEGEN S.p.A.
In esecuzione della Determinazione dell’Amministratore unico n. 223 del 25/10/2024, SEGEN Spa intende procedere all’alienazione di veicoli ed attrezzature di varia tipologia dismessi dal servizio, distinti in n. 5 lotti, aggiudicabili anche separatamente.
- Lotto 1 – Iveco 190 trakker (immatricolazione 13/07/2020)
- Lotto 2 – Iveco 190 eurotech (immatricolazione 23/03/2000)
- Lotto 3 – Pala snodata Venieri (immatricolazione 17/02/2005)
- Lotto 4 – Presse scarrabili 20 mc (n. 5 presse) anno 2010
- Lotto 5 – Serbatoio per contenimento gasolio
La manifestazione d’interesse sarà svolta tramite la piattaforma telematica Net4market di SEGEN S.p.A. . La procedura è consultabile a partire dalle ore 12:00 del 30/10/2024 all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen
La relativa documentazione dovrà pervenire entro il termine perentorio, pena l’esclusione, delle ore 12:00 del giorno 18/11/2024 tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen , secondo le modalità previste dal disciplinare telematico.
Con Determinazione n. 246 del 22/11/2024 dell’Amministratore Unico di SEGEN S.p.A. si approva la proposta del RUP per “manifestazione d’interesse per la vendita di veicoli ed attrezzature di varia tipologia dismessi dal servizio di proprietà di SEGEN spa.
Si pubblica pertanto il verbale del RUP con allegata graduatoria finale
Verbale apertura proposte 19.11
CIG: | |
Struttura proponente: | SEGEN SPA 01364860666 |
Oggetto del bando: | Avviso pubblico manifestazione d’interesse per la vendita di veicoli ed attrezzature di varia tipologia dismessi dal servizio, di proprietà di SEGEN S.p.A. |
Procedura di scelta del contraente: | |
Importo di aggiudicazione: | € |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 1970 |
Data di ultimazione: | 1 gennaio 1970 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: |
Elenco degli operatori partecipanti
Elenco degli operatori aggiudicari
APP 25 Ottobre 2024
INAUGURAZIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE dei Comuni di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto
INAUGURAZIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE dei Comuni di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto
(situato lungo la SR82 – loc. Ricoppo)
SABATO 2 NOVMEBRE 2024 ore 9.00
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all’inaugurazione
Il Centro di Raccolta sarà a servizio del cittadino per il conferimento di varie tipologie di rifiuti oltre a quanto conferito con il servizio di raccolta domiciliare Porta a Porta e sarà aperta nei giorni ed orari di seguito elencati:
APERTURA SABATO 2 NOVEMBE 2024 ore 10.00 (al termine dell’inaugurazione)
GIORNI DI APERTURA
LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – SABATO dalle ore 10:00 alle ore 12:00
CIG: | |
Struttura proponente: | SEGEN SPA 01364860666 |
Oggetto del bando: | INAUGURAZIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE dei Comuni di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto |
Procedura di scelta del contraente: | |
Importo di aggiudicazione: | € |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 1970 |
Data di ultimazione: | 1 gennaio 1970 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: |