26 Ottobre 2016
Somministrazione lavoro a tempo determinato agosto 2016
CIG: | Z5C1B77E0E |
Struttura proponente: | SEGEN SPA 01364860666 |
Oggetto del bando: | Somministrazione lavoro a tempo determinato agosto 2016 |
Procedura di scelta del contraente: | affidamento in economia - affidamento diretto |
Importo di aggiudicazione: | € 28069.38 |
Data di effettivo inizio: | 1 agosto 2016 |
Data di ultimazione: | 31 agosto 2016 |
Importo delle somme liquidate: | 2016: 28069.38 |
Anno di riferimento: | 2016 |
Elenco degli operatori partecipanti
Manpower | 11947650153 - IT |
Elenco degli operatori aggiudicari
Manpower | 11947650153 - IT |
Ultimi articoli
APP 13 Agosto 2024
SERVIZI – FERRAGOSTO
Cari Utenti,
vi raccomandiamo di consultare l’Ecocalendario per verificare i servizi di raccolta dei prossimi giorni.
gli ecocalendari sono consultabili alla pagina
https://www.segen.it/raccolta-porta-a-porta/
BUON Ferragosto !
Per ogni informazione
– 0863 090090
– numero verde 800864934
– APP “SEGEN INFORMA” (online e scaricabile sul Play Store di Google)
– info@segen.it
– pagina facebook di SEGEN
CIG: | |
Struttura proponente: | SEGEN SPA 01364860666 |
Oggetto del bando: | SERVIZI – FERRAGOSTO |
Procedura di scelta del contraente: | |
Importo di aggiudicazione: | € |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 1970 |
Data di ultimazione: | 1 gennaio 1970 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: |
Elenco degli operatori partecipanti
Elenco degli operatori aggiudicari
APP 9 Agosto 2024
AVVISO CONSEGNA BUSTE – Comune di Capistrello
CIG: | |
Struttura proponente: | SEGEN SPA 01364860666 |
Oggetto del bando: | AVVISO CONSEGNA BUSTE – Comune di Capistrello |
Procedura di scelta del contraente: | |
Importo di aggiudicazione: | € |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 1970 |
Data di ultimazione: | 1 gennaio 1970 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: |
Elenco degli operatori partecipanti
Elenco degli operatori aggiudicari
Bandi e gare in corso 20 Giugno 2024
Bando di gara per lo svolgimento biennale di campionamenti e analisi chimico fisiche necessarie all’esecuzione dei piani di monitoraggio e gestione delle discariche di Santa Giusta in Sante Marie (AQ), di Trasolero in Capistrello (AQ) gestite da SEGEN S.p.A. e per le lo svolgimento delle analisi periodiche sui rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata svolta da SEGEN S.p.A. – CIG: B206BCD7FC
Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 48 del 19/03/2024, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, per l’affidamento dei servizi di campionamenti e analisi chimico fisiche necessarie all’esecuzione dei piani di monitoraggio e gestione delle discariche di Santa Giusta in Sante Marie (AQ), di Trasolero in Capistrello (AQ) gestite da SEGEN S.p.A. e per le lo svolgimento delle analisi periodiche sui rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata svolta da SEGEN S.p.A.
- STAZIONE APPALTANTE: SEGEN S.p.A.
- RUP: Dott. Valerio Bisegna, tel 0863-090090, fax 0863-979832, info@segen.it.
- IMPORTO A BASE D’ASTA DEL SERVIZIO: € 72.448,00 (Euro settantaduemilaquattrocentoquarantotto/00) oltre iva dovuta per legge
Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio, pena l’esclusione delle ore 12:00 del giorno 22/07/2024 tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen , secondo le modalità previste dal disciplinare di gara e dal disciplinare telematico.
FAQ al 12/07/2024
CIG: | |
Struttura proponente: | SEGEN SPA 01364860666 |
Oggetto del bando: | Bando di gara per lo svolgimento biennale di campionamenti e analisi chimico fisiche necessarie all’esecuzione dei piani di monitoraggio e gestione delle discariche di Santa Giusta in Sante Marie (AQ), di Trasolero in Capistrello (AQ) gestite da SEGEN S.p.A. e per le lo svolgimento delle analisi periodiche sui rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata svolta da SEGEN S.p.A. – CIG: B206BCD7FC |
Procedura di scelta del contraente: | |
Importo di aggiudicazione: | € |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 1970 |
Data di ultimazione: | 1 gennaio 1970 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: |
Elenco degli operatori partecipanti
Elenco degli operatori aggiudicari
Bandi e gare in corso 14 Giugno 2024
Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio di noleggio a lungo termine della durata di 72 mesi , full service senza conducente di n. 06 mezzi costipatori a caricamento posteriore con MTT 35 ql, alimentazione diesel ,da utilizzare nella raccolta e trasporto dei rifiuti differenziati. – CIG B206A69236
Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 105 del 16/05/2024, si è stabilito di ricorrere a procedura di gara secondo “il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”, ai sensi dell’art. 108 del nuovo codice appalti (dlgs 36/2023) per i servizi fornitura di noleggio a lungo termine di mezzi senza conducente da destinare alla raccolta porta a porta.
- STAZIONE APPALTANTE: SEGEN S.p.A.
- RUP: Dott. Valerio Bisegna, tel 0863-090090, fax 0863-979832, info@segen.it.
- IMPORTO A BASE D’ASTA DEL SERVIZIO: € 734.400,00 (Eurosettecentotrentaquattromilaquattrocento/00) oltre iva dovuta per legge
Le offerte e la relativa documentazione dovranno pervenire entro il termine perentorio, pena l’esclusione delle ore 12:00 del giorno 22/07/2024 tramite la piattaforma telematica Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_segen , secondo le modalità previste dal disciplinare di gara e dal disciplinare telematico.
FAQ al 12/07/2024
FAQ al 12.07.2024 noleggio lungo termine
CIG: | |
Struttura proponente: | SEGEN SPA 01364860666 |
Oggetto del bando: | Bando di gara mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio di noleggio a lungo termine della durata di 72 mesi , full service senza conducente di n. 06 mezzi costipatori a caricamento posteriore con MTT 35 ql, alimentazione diesel ,da utilizzare nella raccolta e trasporto dei rifiuti differenziati. – CIG B206A69236 |
Procedura di scelta del contraente: | |
Importo di aggiudicazione: | € |
Data di effettivo inizio: | 1 gennaio 1970 |
Data di ultimazione: | 1 gennaio 1970 |
Importo delle somme liquidate: | |
Anno di riferimento: |