archivio_notizie

4 Dicembre 2017

SEGEN INFORMA: COFINANZIAMENTO DELL’ANCI CONAI PER LA COMUNICAZIONE LOCALE  – UN PROGETTO DI COMUNICAZIONE ALL’AVANGUARDIA

Con grande soddisfazione – esordisce l’amministratore di SEGEN SpA Fernando Capone – la SEGEN SpA è stata inserita tra i soggetti finanziati dall’Anci Conai per le attività di Comunicazione locale; il risultato inorgoglisce anche per via del fatto che in Abruzzo sono pochi i progetti ritenuti validi ed in graduatoria.

L’Anci Conai – continua Capone – ha apprezzato la qualità e l’innovazione delle azioni proposte; con questo finanziamento proseguiremo anche nel 2018 l’attività di sensibilizzazione e comunicazione indirizzato a tutti i cittadini, con azioni specifiche dedicate alla scuole, agli operatori economici e turistici, ai residenti e turisti presenti in tutti i comuni serviti dalla Segen spa, come da indicazioni suggerite dai Sindaci.

In particolare – conclude l’Amministratore di SEGEN SpA -incrementeremo le attività di comunicazione ed educazione che la Segen già annualmente porta avanti con gli istituti scolastici con l’inserimento dell’Educazione Ambientale nel programma formativo degli alunni, che solo l’anno scorso hanno visto coinvolti oltre 400 studenti di tutto il comprensorio servito.

SEGEN SPA