30 Aprile 2014

COMUNICATO STAMPA – Rinnovato il Consiglio di Amministrazione di SEGEN SpA

Lo scorso lunedì 28 aprile si è riunita l’Assemblea dei Sindaci Comuni Soci di Segen per la discussione di alcuni punti molto importanti, quali il rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2014/2017 e l’approvazione del Bilancio 2013.
L’Assemblea dei Soci ha rinnovato la propria fiducia come Presidente per il prossimo triennio a Fernando Capone.
“Ringrazio tutti i Sindaci – dice il riconfermato Presidente Capone – per la nuova fiducia accordatami che è anche un apprezzamento per l’operato di tutta la struttura di SEGEN SpA. Questa riconferma è una ulteriore responsabilità e spinta per fare sempre meglio. I Sindaci hanno voluto dare un segnale importante perché, con la mia riconferma nel ruolo di Presidente, nell’attesa che si costituisca l’ATO Abruzzo nel settore dei rifiuti, SEGEN continuerà senza soste e senza arretrare nell’azione volta a cercare di unire tutti i soggetti che si occupano della gestione dei rifiuti in ambito provinciale, con l’obiettivo principale di offrire un servizio efficiente ad una tariffazione equa e giusta, perché ribadisco che le nostre azioni devono essere dirette a tutelare ed a vantaggio dei cittadini”.
“E in questa direzione ci siamo già attivati  – continua Capone – quando poche settimane deliberammo la riduzione dei costi del 10% per l’anno 2014, che intendiamo portare avanti e cercare anche di migliorare”.
Nel corso dell’Assemblea i Comuni-Soci hanno approvato il Bilancio 2013 e definito il percorso di costituzione di SEGEN Holding che si concluderà entro poche settimane.
“L’aspetto più significativo che voglio sottolineare – conclude Fernando Capone – è lo spirito di squadra e l’unità di intenti e degli obiettivi che regna in SEGEN SpA, fondamentale per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi”.

COMUNICATO  STAMPA – Rinnovato il Consiglio di Amministrazione di SEGEN SpA