1 Febbraio 2017
Attivazione CUSTOMER SATISFACTION – soddisfazione Utente
La SEGEn SpA ha attivato dal 01/02/2017 un sistema di “Soddisfazione Utente” sul proprio numero telefonico 0863 979031, per poter ricevere dai cittadini/Utenti una valutazione ed un giudizio sul servizio erogato con l’obiettivo di migliorare il servizio.
Grazie
SEGEN SpA
Ultimi articoli
APP 12 Settembre 2024
AVVISO CONSEGNA SACCHI per gli Utenti del Comune di Civitella Roveto
Per la fornitura annuale dei sacchi per la raccolta differenziata è possibile recarsi presso la sede di Segen SpA in Via Roma,1, Civitella Roveto, portando con se la propria tessera sanitaria.
APP 5 Settembre 2024
AVVISO agli Utenti del Comune di Balsorano
AVVISO agli Utenti del Comune di Balsorano Nell’Ecocalendario 2024 sono presenti degli errori nel programma della settimana prossima e, pertanto, i servizi corretti sono i seguenti : LUNEDI 9/9: imballaggi misti e olio vegetale MARTEDI 10/9: umido e verde MERCOLEDI 11/9: nessun servizio (spazzamento) GIOVEDI 12/9: secco e umido VENERDI 13/9: nessun servizio (spazzamento) SABATO 14/9: umido e verde ci scusiamo del disguido.
APP 13 Agosto 2024
SERVIZI – FERRAGOSTO
Cari Utenti, vi raccomandiamo di consultare l’Ecocalendario per verificare i servizi di raccolta dei prossimi giorni.
APP 9 Agosto 2024
AVVISO CONSEGNA BUSTE – Comune di Capistrello
Si avvisa gli Utenti del Comune di Capistrello che a partire da lunedì 19 agosto presso il centro raccolta di Capistrello situato in Via Dorsale Palentina, sarà possibile ritirare i sacchi per la raccolta differenziata.