Notizie

1 Febbraio 2017

Attivazione CUSTOMER SATISFACTION – soddisfazione Utente

La SEGEn SpA ha attivato dal 01/02/2017 un sistema di “Soddisfazione Utente” sul proprio numero telefonico 0863 979031, per poter ricevere dai cittadini/Utenti una valutazione ed un giudizio sul servizio erogato con l’obiettivo di  migliorare il servizio.

Grazie

SEGEN SpA

Attivazione CUSTOMER SATISFACTION  – soddisfazione Utente

Ultimi articoli

APP 12 Settembre 2024

AVVISO CONSEGNA SACCHI per gli Utenti del Comune di Civitella Roveto

Per la fornitura annuale dei sacchi per la raccolta differenziata è possibile recarsi presso la sede di Segen SpA in Via Roma,1, Civitella Roveto, portando con se la propria tessera sanitaria.

APP 5 Settembre 2024

AVVISO agli Utenti del Comune di Balsorano

AVVISO agli Utenti del Comune di Balsorano Nell’Ecocalendario 2024 sono presenti degli errori nel programma della settimana prossima e, pertanto, i servizi corretti sono i seguenti :  LUNEDI 9/9: imballaggi misti e olio vegetale  MARTEDI 10/9: umido e verde  MERCOLEDI 11/9: nessun servizio (spazzamento) GIOVEDI 12/9: secco e umido VENERDI 13/9: nessun servizio (spazzamento) SABATO 14/9: umido e verde ci scusiamo del disguido.

APP 13 Agosto 2024

SERVIZI – FERRAGOSTO

Cari Utenti, vi raccomandiamo di consultare l’Ecocalendario per verificare i servizi di raccolta dei prossimi giorni.

APP 9 Agosto 2024

AVVISO CONSEGNA BUSTE – Comune di Capistrello

Si avvisa gli Utenti del Comune di Capistrello che a partire da lunedì 19 agosto presso il centro raccolta di Capistrello situato in Via Dorsale Palentina, sarà possibile ritirare i sacchi per la raccolta differenziata.

torna all'inizio del contenuto